mercoledì 29 gennaio 2014

Scatole fustellate Milano

Ciao a tutti ,oggi giornata grigia ,tempo freddo ,influenza ecc  ecc,allora andiamo alla ricerca di ricordi belli ,e la prima cosa che mi viene in mente di bello e candido è il giorno del matrimonio ! Vi chiederete cosa centra tutto questo con il titolo del post?
Centra e come! Le scatole fustellate Milano di semprepronte erano con me anche in quella giornata!
Si le mie bomboniere erano confezionate nelle scatole fustellate di semprepronte ,con un piccolo nastrino bianco erano elegantissime ,bomboniera artigianale fatta da mamma e spesa irrisoria per confezionarle con le scatole fustellate Milano.

Come potete vedere dall'immagine le scatole fustellate Milano sono in varie misure e diverse forme ,pensate per l'imballaggio di piccoli oggetti ,comode e sicure per le spedizioni ,si compongono in pochissimo tempo e sono eleganti come packaging
Allora matrimonio alle porte? San Valentino e cioccolatini da regalare ma non sapete se arriveranno sani a destinazione?
Io vi consiglio di visitare il sito e scegliere le scatole fustellate Milano che più vi si addicono ,io con le mie bomboniere non ho avuto alcun problema!Le scatole fustellate io le ho usate e ne sono rimasta pienamente soddisfatta
vi invito anche a visionare la pagina facebook semprepronte

post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita