mercoledì 5 marzo 2014

Nevo-spa

Buon giorno mammine e company,oggi dopo la solita stressante mattinata in casa ad attendere gli altri che escono e si divertono vi presento un kit delizioso per la cura delle unghie .il kit Nevo in 4 diverse profumazioni contiene

  1. limetta unghie
  2. crema mani corpo
  3. olio per cuticole
  4. spugnetta per unghie 

tutti ottimi prodotti ,io amo le unghie lunghissime e naturali fin da adolescente e questo kit aiuta a rinforzare e mantenere le unghie sane e belle ,basta essere costanti e utilizzare regolarmente questi prodotti Nevo ,oltre ad aiutare le nostre unghie ad essere sane resta sulle nostre mani il nostro profumo preferito 
le varianti di profumazione sono :
  1. Frutto della passione 
  2. Oceano
  3. Mandorla
  4. Vaniglia
Registrandovi al sito riceverete un buono del valore di 20€ e potrete fare i vostri acquisti preferiti!


11 commenti:

  1. in rete leggo molto spesso dei commenti abbastanza positivi su questo marchio, ma non lo conoscevo.. adesso mi sa che vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  2. Che nostalgia delle mie unghie, purtroppo sono così fragili, amavo prendermi cura delle mani ma mi sa che dopo avere letto la tua recensione ricomincerò ad averne cura. Vado sul sito a vedere ;)

    RispondiElimina
  3. Un kit completo e utilissimo... ottima idea regalo!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo kit, non lo conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. ma questo kit è eccezionale sicuramente con il trattamento le tue mani risulteranno stupende! è perfetto anche per fare un bel regalo!

    RispondiElimina
  6. eh sì proprio belli i prodotti che contiene questo kit, io ci tengo molto ad avere delle belle unghie e delle belle mani perchè sono come un biglietto da visita!

    RispondiElimina
  7. i prodotti contenuti in questo kit mi ispirano moltissimo! io ci tengo ad avere unghie e mani perfette perchè sono come un biglietto da visita!

    RispondiElimina
  8. Che carino questo kit: interessante anche come idea regalo

    RispondiElimina
  9. io non ho tanta cura delle mie unghie anche perchè sono molto fragili...ma di sicuro consiglierò alle mie amiche che impazziscono per le loro...grazie

    RispondiElimina
  10. Uno sconto davvero da non perdere! Volo sul sito a registrarmi e grazie mille per la dritta! sempre interessanti scoperte mi regala il tuo blog!

    RispondiElimina
  11. Uhhh quanto servirebbero a me questi prodotti! Io vado a vedere sul sito anche il prezzo.... Mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina

Grazie per la visita