mercoledì 25 giugno 2014

Animali da collezione tiptoi: innovativi, creativi e ricchissimi di divertimento!

Sono una grande novità i bellissimi e educativi animali interattivi,animali dell'Africa e animali della Fattoria.

Ogni soggetto è dotato dell'apposito bollino arancione,su cui puntare il lettore digitale ,e una volta puntato inizierà il gioco!
Questi animali interattivi,secondo me,avendo tre bambini dai sette ai 10 anni sono molto utili,portano il bambino a conoscere di più la propria concentrazione usando semplicemente una favola.Il lettore racconta una piccola storia e il bambino deve prestare molta attenzione perchè alla fine gli verrà posta una domanda!Un modo pratico e divertente per insegnare ai bambini a prestare ascolto ,e stare concentrati su chi parla(in questo caso è il lettore)

Da adesso il lettore digitale tiptoi dà vita anche agli animali da collezione! Grazie alle quattro funzioni di gioco ci si diverte e si scoprono tantissime sorprese e informazioni!
I bambini trovano così sempre nuove idee per divertirsi. Gli animali da collezione tiptoi si dividono in due mondi: animali della Fattoria e animali dell'Africa.

Posso vivamente consigliarvi di visitare il sito e cercare i nuovi articoli Tiptoi,utilissimi fin dalla tenera età per iniziare a conoscere nuovi mondi e nuovi orizzonti.potete anche leggere il mio primo articolo su Tiptoi QUI ,vedrete anche dei mini video sul funzionamento di vari giochi!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita