lunedì 9 giugno 2014

Epiphany society

Scuole finite ,c'è chi è felice e chi un pò meno ,io meno visto che anche per quest'anno mi trovo qui con le mie pessime vertigini e tre bimbi scatenati in casa,e come non bastasse tutto questo il cortile chiuso dagli operai,quindi tre mesi all'orizzonte che mi faranno spremere i nervi fino l'ultima goccia :( Allora trovo un semplice modo per evadere e consolarmi portandovi a visitare un magnifico sito che tratta pregiati prodotti per la casa come cotoni pregiati,lini lavati,seta,cachemire,morbide lane,garze di lino.Il sito che voglio presentarvi si chiama Epiphany society,realizza i propri prodotti in diverse linee per la casa,accessori letto,tavola e bagno,tutto rifinito con gusto e raffinatezza,i materiali sono al 100% naturali e anallergici.Epiphany society vi offrirà il materiale perfetto per ogni vostro ambiente,dallo stile di casa iù rustica allo stile più elegante e raffinato.




Con la collezione Primavera | Estate 2014 Society ha mixato gli ingredienti, lino, cotone, abaca o ramie' in modo che ognuno esprima la propria personalita' senza prevaricare sugli altri e ha creato colori freschi e vivaci bilanciati da altri piu' sfumati e leggeri.
E ora voglio mostrarvi la bellissima idea che vi accompagnerà per tutta l'estate,è la borsa Drai Hang



La borsa Drai Hang, prodotto come tutta la linea Society interamente made in Italy, è un accessorio interamente realizzato in cotone canvas, tinto in capo in diversi colori.
La "tintura in capo” e' un sistema di tintura in cui i tessuti sono confezionati greggi e poi tinti “in vasca”, senza alcun traino meccanico. Ne viene fuori un’imperfezione naturale, spontanea, che dona a ogni singolo capo un aspetto particolarmente vissuto e lo rende al tempo stesso irrestringibile a ogni lavaggio. Ogni borsa ha così una sfumatura di colore unica, che la differenzia dalle altre.
La borsa Drai Hang puo' essere utilizzata in modo estremamente versatile per il tempo libero, gli hobbies ed il mare.  E' realizzata con un cotone estremamente resistente e pratico, si lava in lavatrice a 40 gradi senza nessuna difficoltà.
E' possibile acquistare comodamente online la borsa Drai Hang cosi come una selezione dei prodotti della collezione Primavera | Estate 2014 sul nostro sito internet  www.epiphanysociety.com nella sezione store online, previa registrazione gratuita. A  tutti coloro che si registreranno e faranno un acquisto entro il 31 Agosto 2014 e' riservato un omaggio che verra' spedito direttamente all'indirizzo indicato nell'ordine di acquisto.



7 commenti:

  1. la borsa mi piace molto, è bella capiente come le uso io di solito

    RispondiElimina
  2. Con tessuti molto freschi e bellissimi i colori

    RispondiElimina
  3. Che bello il borsone Drai Hang, per andare al mare l'ideale!

    RispondiElimina
  4. Un borsone estremamente utile e bellissimo da indosare, capiente e bello, mi piace il sito

    RispondiElimina
  5. Che bella la borsa Drai Hang....utile non solo per il mare ma anche per le uscite giornaliere, davvero capiente come serve ad una mamma!

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di questo brend. La borsa è molto bella

    RispondiElimina

Grazie per la visita