lunedì 23 giugno 2014

Shoesy srl,come avere le nuvole ai piedi!

Shoesy srl  da oltre 20 anni è leader sul mercato delle calzature,offre una vasta scelta in prodotti per bambino/a,infradito e ciabatte per donna e pantofole per uomo.Tra i marchi distribuiti in esclusiva troviamo il fantastico "Snoopy" il mitico brachetto che ha accompagnato l'infanzia di molte di noi mamme nati fra gli anni 70/80,e ora grazie a Shoesy accompagnerà anche i nostri bambini in tutti i loro passi,fra giochi ,corse,studio,divertimenti e obblighi.
Tutte le linee di calzatura di Shoesy vengono importate prevalentemente da Spagna ed estremo Oriente e distribuito sull'intero territorio nazionale, isole comprese. La scelta dell'Oriente e della penisola Iberica come luogo di produzione principale delle calzature, è legato al costo della manodopera, più competitiva rispetto l'Italia. Il segreto del successo di Shoesy è la flessibilità
I miei tre bambini hanno potuto provare queste magnifiche scarpe Shoesy,subito entusiasti per i colori e il piccolo brachetto,poi appena infilate sono sbottati con la frase:
"Mamma è come avere delle nuvole,dei cuscini ai piedi!!! sono comodissime e morbidissime!!!

Beh ,credo non ci sia parola e descrizione più sincere che non quella di un bambino ,in questo caso i bambini sono tre!!! Tutti e tre entusiasti e felici,quindi non aggiungo altro se non consigliarvi di visitare il sito.Troverete un vasto assortimento per i piedini dei vostri bambini a prezzi molto convenienti ,dai 10€ in su!
E ecco i piedini felici dei miei bimbi :)


Grazie a Shoesy e Snoopy per l'altissima qualità del prodotto e per l'elegante e perfetta rifinitura di ogni calzatura,per la sicurezza e il confort ai piedi dei nostri bambini!!!!


E con questo vi saluto e vi invito a visitare il sito Shoesy e mettere un bel like sulla loro pagina Facebook



11 commenti:

  1. i tuoi bimbi sono splendidi :-) grazie per la dritta alle scarpette, anche io ci tengo molto per i miei piccoli

    RispondiElimina
  2. Beh questo mi mancava !! Ma la qualità e' buona si ?? Mi piacerebbe provarle per mia figlia !!

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi bimbi e bellissime queste scarpine che indossano. Faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  4. Belli bambini !! prodotti di ottima qualità,un'amica ha comprato per i suoi piccoli ,sono morbidissimi !

    RispondiElimina
  5. Quante belle proposte per le calzature dei bambini che offre Shoesy!! Non conoscevo questo eshop ma ti ringrazio per la segnalazione i prezzi sono davvero molto bassi e le scarpe sembrano ben rifinite daro' un occhiata per vedere se trovo qualcosa per mio nipote!! Complimenti per gli acquisti e per i tuoi splendidi i bimbii ;)

    RispondiElimina
  6. quante belle scarpe per i nostri bimbi propone questo sito, mi piacciono molto quelle di snoopy!!!! Le vedrei benissimo addosso al mio nipotino!!!

    RispondiElimina
  7. semplicemente stupende queste scarpe, sono tutte molto ma molto belle e si vede che sono sopratutto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  8. Per mio figlio solo il meglio... grazie per le info e i suggerimenti!!!

    RispondiElimina
  9. ciao :D che belli devono essere super comodi :D sto cercando qualcosa di simile anche per gaia :D

    RispondiElimina
  10. un nuovo shop questo per me sono adorabili i tuoi bambini e troppo graziose le loro nuove scarpine estive, andrò a sbirciare qualcosa per la mia bimba

    RispondiElimina
  11. E' assolutamente importante far indossare scarpe adatte ai piedi dei bimbi e di questa marca sono magnifiche e comode, grazie

    RispondiElimina

Grazie per la visita