mercoledì 25 giugno 2014

Shoolit

Shoolit nasce nel 2009 per portare in tutta Europa il meglio della produzione italiana (e internazionale) di qualità al giusto prezzo.
Shoolit è SHopping OnLine ITalia, è il web shop dove poter acquistare mobili e complementi d'arredo unici e originali ma anche oggetti di uso quotidiano, prodotti per il viaggio, accessori per gli amici a quattro zampe, strumenti creativi e tantissime idee regalo!
 Su Shoolit è possibile leggere le opinioni trasparenti e certificate su servizio clienti, spedizioni e prodotti grazie all’organo garante Feedaty e all’inizio di quest’anno ci è stato conferito il Sigillo Netcomm a garanzia della massima trasparenza e serietà della nostra attività commerciale online.
 Gli ultimi prodotti inseriti all’interno del catalogo sono i Mobili e Complementi d’Arredo di Eco Design, in Cartone Riciclato (Mobili in cartone ecologico)  e uno dei  prodotti di punta, assolutamente più apprezzato, è il Baule da Arredo o da Viaggio, disponibile in moltissime varianti colore e dimensioni (bauli-arredo-casa-e-viaggio).

Shoolit si distingue dagli altri negozi online per :
 Ricerca di Prodotti di Qualità a Prezzo Competitivo
 Consegna Rapida (24/48 Ore in Tutta Italia – 72 Ore per Isole e Località Difficili da Raggiungere)
 Servizio Clienti Cortese, Presente ed Efficiente



Avendo 3 figli,la prima cosa che cerco in un sito sono i prodotti per i bambini,su Shoolit potrete trovare un vastissimo assortimento per il loro divertimento e per fagli passare qualche ora di svago anche stando in casa ,vi basterà cliccare QUI e vi si aprirà un mondo di colori per ogni esigenza e piacere.Ogni bambino ha preferenze anche per i colori,c'è chi ama le matite,chi gli acquerelli,le tempere,i pennarelli,bene su Shoolit non manca nulla! Ci sono tanti kit per i nostri bambini ,ora ve ne presento alcuni,a partire da questa splendida tela prestampata corredata da una tavolozza di 12 colori ad acquerello e pennellino,comodo anche da portare in viaggio,non occupa molto spazio e in caso di noia ecco la pronta soluzione ^_^


Bella vero? Ci sono vari soggetti ,dalla classica automobilina per i maschietti ,ai cavalli e altri soggetti ,la tela è corredata di telaio ,appena il dipinto sarà colorato come desiderate potrà essere tranquillamente appeso nella cameretta del vostro bambino/a!



Altro set veramente utile e carino che troverete su Shoolit e il set gioco in casa,un bellissimo kit per divertirsi senza dover uscire ,contiene due trottole,due yo-yo,6 anelli per fare centro (tutto in legno naturale),6 palline da ping-pong,1 fazzoletto di stoffa(utilizzabile anche come bandana),7 colori acrilici da 4 ml,6 colori a tempera da 25 ml,2 pennelli fini,1 matita e 1 libro illustrato con alcuni giochi da poter svolgere in casa e fuori!



come potete vedere è tutto contenuto in una robusta valigetta in plastica con chiusure laterali,comoda da trasportare e portare dove il vostro bimbo desidera divertirsi,e se lui non ha idea di cosa fare e come non annoiarsi basterà sfogliare il libretto e troverà l'idea e il gioco più divertente da fare da solo o con gli amici .di seguito una pagina del libro,ma all'interno troverete altri giochi da fare!


di seguito un bellissimo kit per vetri che devo ancora sperimentare,oltre i colori .all'interno della scatola troverete i sette colori per disegnare, un foglio trasparente che vi servirà per creare il vostro soggetto preferito,un foglio con vari soggetti che potete ricreare nei colori che più vi piacciono ,una volta creato il disegno nel foglio trasparente dovrete lasciarlo asciugare per un giorno,poi lo staccherete dal foglio e lo potrete mettere su vetri e piastrelle!


 un bellissimo kit che sicuramente farà scatenare la fantasia dei vostri bambini e anche la vostra ,io immagino già le mie finestre per Natale ^_^



Altro kit che renderà le giornate dei vostri bambini colorate e allegre è il kit di colori a dita......mmmm qualcuno si starà già preoccupndo per le manine stampate sui muri di tutta casa ^_^ beh se non lo fanno ora che sono bimbi quando potranno mai farlo!Il kit è composto da un pennellino e da sei vasetti di tempera da 100 ml all'uno!!!!


Divertimento assicurato no?!? Non vi preoccupate per gli abiti ,su Shoolit troverete anche un comodo grembiulino con strap per i vostri bimbi,quindi nessuna macchia sugli abiti,nessuna preoccupazione per le mamme,bimbi allegramente sporchi e felici!!!


Ecco questo è Shoolit ,ma è anche tanto altro ,avendo tre bambini io mi sono dilungata molto sul loro mondo ,ma visitate il sito e potrete trovare accessori per la cucina ,design per casa e ufficio,complementi di arredo e molto molto molto di più!!!!!!!!

Allora visitate il sito e buoni acquisti con Shoolit

6 commenti:

  1. quante belle cosine..nn conoscevo questo shop..vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. grazie per le info, lo consiglierò alle amiche...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Molto fornito questo negozio, sto' dando proprio ora un'occhiata e mi sa che acquisterò qualcosa, ci sono molte cose carine e a buon prezzo!

    RispondiElimina
  4. Kit molto carini e divertenti! Che bello giocare insieme ai bimbi!

    RispondiElimina
  5. Questi sono i giochi che piacciono a me per i bimbi, giochi di fantasia ed in cui possono esprimere il loro estro

    RispondiElimina
  6. Si vede che si sono divertiti un sacco :D mi sarei divertita anche io :D c'è posto per un quarto bimbo?? hahahah

    RispondiElimina

Grazie per la visita