martedì 7 aprile 2015

Dresslink

Buon giorno cari amici ,oggi si ricomincia la solita routine dopo le vacanze Pasquali,spero che almeno per voi siano stati giorni di relax e gioia.Oggi vi voglio presentare un sito da cui sto attendendo due ordini,l'ho conosciuto grazie a mia cognata che ha acquistato un'abito ad un prezzo veramente ridicolo e mi ha detto di curiosare ,beh offerte veramente ottime,non ci crederete ma ho acquistato due abiti a 1 centesimo l'uno ,ora attendo solo che il postino suoni e me li consegni!
Il sito in questione è Dresslink e questi gli acquisti che attendo:

http://goo.gl/uzmtQg


Io l'ho pagato 1 centesimo ora è a prezzo intero 6,45$ !!!


http://goo.gl/C042lc

Anche questo pagato 1 centesimo,o al prezzo intero di 7,39$

Abiti che ho visto in altri siti anche a 15 $ o più,su  Dresslink li potrete trovare a prezzi favolosi se non stracciati ,ogni settimana diverse offerte da sogno per i vostri acquisti! I tempi di spedizione si aggirano sempre attorno i 20/30 giorni,quindi se pensate già al vostro look per l'estate affrettatevi!!!!!!!!!!!!!

SITO : Dresslink

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita