lunedì 8 giugno 2015

USGoBuy.com

USGoBuy.com è la più grande e la più affidabile agenzia di spedizioni in USA, serve più di 200.000 clienti in oltre 200 paesi. Una vasta gamma di clienti si affidano ai loro servizi impeccabili. I clienti si affidano alla loro pluriennale esperienza che garantisce spedizioni in modo rapido, sicuro e nel modo più conveniente possibile.


USGoBuy.com is the largest and most reliable forwarding agency in the US, servingmore than 200,000 customers in over 200 countries. A wide range of customers rely ontheir impeccable services. Customers rely on their many years of experience that guarantees shipments quickly, safely and in the most convenient way possible.



Logistics Partner

DHL Express
DHL è il leader di mercato globale del espresso e della logistica internazionale specializzata nella  fornitura di soluzioni innovative e personalizzate da un unico fornitore.

USPS
USPS ha più di 500.000 dipendenti che forniscono 160 miliardi di pezzi di posta e la generazione di 65 miliardi dollari  di fatturato. USPS è popolare tra i clienti con il suo basso prezzo, e attualmente è più di dei nostri clienti.

FedEx
Reti di aria, terra e mare della FedEx coprono più di 220 paesi e territori, che collega oltre il 99 per cento
del PIL mondiale. FedEx è costantemente classificato tra i marchi più ammirati del mondo e dei datori di lavoro.



Logistics Partner

DHL Express
DHL is the global market leader of the international express and logistics industry specializing in providing innovative and customized solutions from a single source.

USPS
USPS has more than 500,000 employees delivering 160 billion pieces of mail and generating $65 billion in revenue. USPS is popular among customers with its low price, and currently it is most of our customers’ choice.

FedEx
FedEx’s air, ground and sea networks cover more than 220 countries and territories, linking more than 99 percent
of the world’s GDP. FedEx is consistently ranked among the world’s most admired brands and employers.





www.usgobuy.com
facebook/usgobuy
service@usgobuy.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita