giovedì 22 ottobre 2015

Romwe elegante e sportivo per tutte le occasioni

Buongiorno amici,allora state già pensando a cosa indossare per le festività Natalizie in arrivo?Dite che è ancora presto?Beh credo sia invece giunta l'ora di scegliere perchè i tempi di consegna da Romwe sono all'incirca 1 mese!
                             romwe
Io anche quest'anno starò stesa dalle mie vertigini ,ma mi piace fare shopping e credere che prima o dopo tornerò dritta in piedi sui miei bei tacchi,ormai dimenticati nella scarpiera.
Vi porto virtualmente a visitare Romwe e mostrarvi i miei ultimi acquisti,cuore di mamma pensa per prima alla sua bimba,che cresce in fretta e furia e mi imita anche nell'abbigliamento,quindi anche per lei ci vogliono i leggins con tante fantasie per la sua età.
Il primo modello "che le ho solo prestato per le foto" è a fantasia leopardata in poliestere lucido,elastico arricciato in vita,disponibili nelle taglie S-XL,ad un prezzo scontato di 11,83$,potete trovali QUI


Il secondo modello,perfetto per le bambine,dalla fantasia colorata,con tante farfalle in poliestere,ora in fine stock ,ma presto nuovamente disponibili,a soli 7,90$,potete trovarli QUI

Idee per natale,un meraviglioso abito lungo,colore rosso,tutti in pizzo,con sottoveste corta all'interno,scollatura a V e schiena scoperta,disponibile nelle taglie S-M-L-XL,ad un prezzo irresistibile di 16,67$,potete trovarlo QUI


Altra idea colorata e carina per le festività,un mini abito bordeaux,purtroppo non è come risulta dal sito,è solamente in pizzo,non ha sottovesti interne,ma allo stesso modo è molto ben fatto,basta abbinarci un top e un leggins o un tubino strech e il gioco è fatto!Disponibile nelle taglie S-M-L-XL al prezzo di 18,33$,potete trovarlo anche nei colori bianco e nero.


Affrettatevi,Romwe vi aspetta sempre online,e le feste si avvicinano!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita