giovedì 14 settembre 2017

TANTI GATTI in casa? Biokat's Diamond Care MULTICAT fresh fa per voi!

Il gatto ha la reputazione di animale indipendente e geloso del proprio territorio, ma per natura è pur sempre un animale sociale. Anche negli stessi spazi, infatti, la presenza di più gatti può essere assolutamente serena ed anzi piacevole e ricca di stimoli sia per loro che per il proprietario. Questo è vero soprattutto se i gatti crescono insieme o vengono adottati contemporaneamente. Quando invece un nuovo gatto viene portato in casa in una fase successiva rispetto ad un altro (o altri tra cui si sono già creati gli equilibri di convivenza) è utile che l’introduzione sia graduale, e meglio se “supportata” da coccole e attenzioni speciali. Sia per chi arriva, ma anche per chi si trova improvvisamente ad accogliere un ospite inaspettato...

Il rischio di una condivisione poco gradita per i nostri amati felini può aumentare se la casa non ha spazi esterni, e gli ambienti a disposizione sono quindi più limitati.

Sia in generale, ed a maggior ragione in questi casi, è di primaria importanza il tema dell’igiene in casa. Inoltre, si sa che i gatti stessi sono molto esigenti, spesso non trovandosi a proprio agio o persino rifiutando l’uso di lettiere comuni e sabbiette non intonse o quasi!  Per questo motivo, in presenza di più gatti nello stesso ambiente abitativo si consiglia, se possibile, il posizionamento di più cassettine in aree riparate della casa, a seconda del numero di mici, in modo che gli animali possano scegliere la loro preferita e ogni lettiera rimanga più pulita più a lungo.

In ogni caso niente paura! Se amate le “famiglie numerose”… da oggi un aiuto fondamentale arriva grazie a Diamond Care MultiCat fresh di Biokat’s, la lettiera fatta su misura per le esigenze delle case con più gatti.



La caratteristica unica di Diamond Care MultiCat fresh di Biokat’s è la formula 2 in 1 FreshLock Formula™, che assorbe totalmente gli odori sgradevoli e garantisce una duratura freschezza. Come?

La nostra FreshLock Formula™ combina l’utilizzo di carbone attivo naturale con l’ AromaProtect Formula™, brevettata da Biokat's. Si tratta di una speciale formula studiata dai nostri esperti, che cattura e neutralizza le molecole dei cattivi odori, rende la lettiera igienica e, non appena viene a contatto con i liquidi, rilascia un profumo delicato, aromatico e fresco.

Diamond Care MultiCat fresh di Biokat’s fornisce quindi una doppia neutralizzazione dei cattivi odori grazie all’efficace azione assorbente specifica del carbone attivo più il contributo dell’ AromaProtect Formula™, e contemporaneamente diffonde un eccezionale profumo di pulito.
La struttura dei granuli di bentonite di questa lettiera, inoltre, attraverso un micro-processo appositamente sviluppato, consente la creazione di zolle con forma, profondità e solidità più uniformi e stabili, quindi ottimali e particolarmente facili da rimuovere. Infine, ma non meno importante, Diamond Care MultiCat fresh non produce polvere, caratteristica molto utile  quando più gatti usano la lettiera e vanno in giro per casa! ed è adatta anche ai gatti sensibili.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita