martedì 30 gennaio 2018

Rosegal per la casa

Buongiorno,oggi altri arrivi.altro sito che consegna in 20 giorni dall'ordine,come sempre non indovino le taglie per il marito,quindi vi consiglio di acquistare sempre taglie in più e meglio ancora acquistate abbigliamento per i ragazzi,alla fine ho preso una maglietta della taglia 4xl,credevo potesse andare come una doppia Xl Italiana e invece corrisponde a una M-L  e la figlia è felice perchè accaparra lei ^_^
Il sito in questione è Rosegal,fortunatamente offre tante cose per la casa e non solo abbigliamento,ho fatto alcune piccole spese utili per tutti i giorni,l'ordine è stato diviso in due pacchi e aspetto ancora il secondo.


Maglia uomo ,con stampa tribale davanti e dietro,disponibile in tre colori,prezzo  scontato in questo momento 8,41$


Schiaccia noci che a Natale mancava in casa,(si come ogni anno lo schiaccia noci scompare sotto le feste,in acciaio ),molto pesante e solido a 8,75$,ora è scontato del 57%!



Zaino con interfaccia USB a 17,02$,dovete disporre di una power bank,correlato di cavetto da inserire nell'apposito spazio laterale.


Adatto per lo sport,la scuola e il tempo libero.
Rosegal vi aspetta online con tantissime offerte 

1 commento:

  1. Ho visitato anche io il sito Rosegal ma confesso che mi dirigevo verso la sezione abbigliamento. Oggi tu mi hai fatto scoprire che Rosegal è fornitissimo anche nella sezione dei "casalinghi" , un campo in cui faccio spesso spese folli! Grazie cara!

    RispondiElimina

Grazie per la visita